fbpx

La scuola è iniziata, prenditi cura della bocca di tuo figlio!

bocca di tuo figlio

La scuola è iniziata, prenditi anche cura della bocca di tuo figlio 

Multidental dedica i mesi di Settembre e Ottobre alla prevenzione ortodontica per i tuoi figli .

Vienici a trovare per eseguire un controllo a cura del Dott. Nicolò Venza ed un preventivo senza impegno!

Per saperne di più vienici a trovare a Trapani in Via Scopello 19 oppure chiamaci al numero 0923 1810029

Dir. Sanitario Dott. Alfonso Sciurba

Progettazione virtuale 3D e chirurgia guidata – La chiave per sbloccare il potenziale digitale.

chirurgia guidata

Dalla scansione e pianificazione implantare, alla chirurgia e al posizionamento dell’impianto, fino alle protesi provvisorie immediate fornite prima dell’intervento chirurgico, la chirurgia guidata offre ai nostri clinici un sistema 3D completo per il trattamento implantare predicibile.

Chirurgia guidata

La guida chirurgica rappresenta il collegamento tra il piano del trattamento digitale e l’intervento chirurgico. La precisione della pianificazione e del posizionamento dell’impianto garantisce un trattamento minimamente invasivo, riducendo il tempo alla poltrona e portando la riabilitazione protesica ad un nuovo livello. Il paziente può essere trattato in una singola seduta e può lasciare lo studio con una protesi provvisoria.

Pianificazione per la predicibilità del trattamento

Una precisa e corretta pianificazione del caso rappresenta come sempre la chiave per raggiungere il successo.

Combinando un esame radiografico 3D (Tac Cone-Beam) con una progettazione implanto-protesica virtuale realizzata al PC mediante software dedicati, è possibile realizzare in modo accurato una guida chirurgica personalizzata. Il risultato è una procedura chirurgica ben pianificata che riflette il risultato funzionale ed estetico desiderato, rendendo il trattamento predicibile.

Con la chirurgia guidata è possibile creare una pianificazione dell’impianto 3D che tiene in considerazione gli aspetti sia chirurgici che protesici:

•   Valutazione della situazione clinica tramite l’analisi delle informazioni anatomiche derivanti dalla scansione radiografica (Tac Cone-Beam), come la qualità e il volume dell’osso, i denti adiacenti, il nervo alveolare e i seni mascellari

•   Valutazione dello spessore del tessuto molle derivante dal modello virtuale

•   Pianificazione virtuale degli impianti basata sulla situazione clinica

•   Trasferimento preciso del piano digitale all’intervento chirurgico mediante una guida chirurgica

Il protocollo digitale

Il protocollo digitale con l’utilizzo di guide chirurgiche per l’inserimento degli impianti presenta diversi vantaggi, soprattutto per il paziente.

– Posizionamento sicuro dell’impianto ed elevata precisione

Le guide chirurgiche apportano valore alla diagnostica, fornendo un collegamento tra la pianificazione dell’impianto ed il trattamento vero e proprio. Difatti, la guida chirurgica garantisce il corretto trasferimento della posizione dell’impianto, soprattutto quando è necessario raggiungere risultati estetici individualizzati.

– Massimo comfort per il paziente

La pianificazione virtuale del caso e l’ausilio della guida chirurgica non rende necessario effettuare delle incisioni a livello gengivale per esporre il tessuto osseo. L’inserimento degli impianti pertanto avviene in maniera sicura e guidata.

L’assenza di tagli e quindi di punti di sutura determina una guarigione più rapida e un decorso post-operatorio più confortevole, con minori disagi per il paziente.

– Risparmio di tempo per le procedure di rigenerazione ossea

Per le procedure di rigenerazione ossea, il modello osseo stampato in 3D consente di modellare l’innesto prima dell’intervento chirurgico.

– Immediate smile (Sorriso immediato)

Seguendo un flusso digitale integrato è possibile effettuare una protesi provvisoria prima dell’intervento chirurgico. La protesi provvisoria viene consegnata in un unico appuntamento. I pazienti possono lasciare lo studio con un bel sorriso: ecco perché si parla di “Immediate Smile”.

– Risultati estetici personalizzati e tessuti molli sani

La guida chirurgica, l’abutment (moncone) personalizzato e la corona provvisoria sono disponibili al momento dell’inserimento dell’impianto e offrono le condizioni perfette per risultati estetici personalizzati e tessuti molli sani.

Una soluzione sicura

In sintesi la chirurgia guidata e il protocollo digitale permettono ai clinici di offrire ai pazienti una soluzione sicura, minimamente invasiva e con dei risultati predicibili e di grande valore.

Multidental ha lo scopo di applicare nell’odontoiatria tutti i progressi compiuti nel campo medico e digitale per rendere l’esperienza di cura più confortevole possibile.

Prenota QUI’ subito il tuo check up!

MULTIDENTAL E’ INNOVAZIONE E TECNONOLOGIA IN ODONTOIATRIA!

Dir. Sanitario Multidental
Dott. Alfonso Sciurba

Perchè aspettare? comincia adesso e paga tra 3 mesi!

paga tra 3 mesi

Perchè aspettare il rientro dalle vacanze per le tue cure dentali?
Multidental è sempre con te! Potrai ritrovare il tuo Sorriso fin da subito!

Chiamaci per fissare un appuntamento. I nostri medici ti proporranno il piano di trattamento più adatto alle tue esigenze.

Comincia le tue cure subito ed inizia a pagare tra 3 mesi!

Che aspettare? Affidati agli Specialisti del Sorriso! 😁😁
Richiedi il tuo preventivo senza impegno.

Promozione valida solo ad Agosto. Finanziamento a 90 giorni soggetto ad approvazione da parte di Compass (partner dell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani).

Contattaci subito

Fate il pieno di bianco per il vostro sorriso!

sorriso bianco

Siete pronti per l’estate? Fate il pieno di Bianco per il vostro sorriso! 

Vi aspettiamo il 6 Agosto dalle ore 10:00 alle 20:00, promozione valida soltanto durante l’Open Day.

Promozione White Summer a sole 99,00€

Inoltre se porti un amico, subito in regalo per te un telo mare e uno zainetto BlancOne! Promo valida solo per i primi 6.

Prenota subito il tuo sbiancamento chiamando al numero 0923 1810029, posti limitati.

Prenota il tuo check up